Under 16 - Il Cus Unime guarda con fiducia alle finali regionali
Una Final Four molto dura da affrontare, con le migliori squadre siciliane di categoria pronte a darsi battaglia. Il CUS Unime si troverà di fronte le trapanesi del Progetto Volley School, l’Ardens Comiso e la Pallavolo Sicilia di Catania.
Prosegue il lavoro di preparazione alle finali regionali per le pallavoliste under 16 del CUS Unime. Al termine di una vittoriosa cavalcata, che ha portato alla conquista della finale provinciale contro il PGS Domenico Savio ed alla vittoria della successiva finale interprovinciale ai danni del Volley Gela, le ragazze allenate da Valentina Leandri sono pronte per giocarsi le finali regionali, in programma il 13 e 14 maggio prossimi a Comiso.
Sarà una Final Four molto dura da affrontare, con le migliori squadre siciliane di categoria pronte a darsi battaglia. Il CUS Unime si troverà di fronte le trapanesi del Progetto Volley School, l’Ardens Comiso e la Pallavolo Sicilia di Catania.
Mister Leandri sprona le sue giocatrici a dare il massimo: “Sappiamo che ci stiamo avvicinando ad un impegno molto difficile. Incontreremo squadre ben corazzate e con una notevole fisicità e questo ci sprona ad affrontare le finali con la giusta determinazione. Le ragazze sono pronte e ce la metteranno tutta per ben figurare”.
Le ragazze del Cus Unime Under 16