Tutto pronto per il Memorial Enrico Torri, una figura storica della pallavolo messinese
Un Memorial per ricordare una delle figure storiche del panorama sportivo messinese. Enrico Torri lo è stato: un pioniere nella diffusione della pallavolo nel contesto cittadino ma non solo in quello. Per 35 anni alla guida del Comitato provinciale della Fipav di Messina ma è stato uno dei soci fondatori della Pallavolo Messina: società nella quale ha ricoperto nel tempo il ruolo di presidente, dirigente e anche allenatore.
Nel primo anniversario della sua scomparsa è in programma per giovedì 11 Maggio alla Palestra Juvara il 1° Memorial Enrico Torri, si tratta di un triangolare di pallavolo maschile riservato al settore giovanile. Ad affrontarsi con fischio d’inizio per le ore 16,30 saranno le formazioni under 18 di Pallavolo Messina, Pallavolo Morgan e Csi Milazzo.
Il triangolare organizzato dal comitato provinciale della Fipav presieduto da Alessandro Zurro con la collaborazione della Pallavolo Messina si disputerà con la formula dei due set su tre. La formazione che avrà totalizzato il maggior numero di punti nella classifica che verrà stilata al termine dei tre incontri vincerà il Memorial. Si prevede un pomeriggio di volley e puro divertimento, all’insegna dei valori dello sport che hanno sempre contraddistinto Enrico Torri e la sua filosofia di pensiero.
la locandina del Memorial e in alto il presidente Torri riceve una targa celebrativa dalla Pallavolo Messina:
era l'anno della promozione in B1
MESSINA FLASH