Manuel Dibilio convocato con la Sicilia per il Trofeo delle Regioni
Con il tempo di 1'00"15 ha stabilito il nuovo record provinciale nei 100 stile libero staccando il biglietto per la kermesse nazionale che si disputerà dall'8 al 10 luglio 2016.
Il nuotatore della Power Team, Manuel Dibilio è stato convocato nelle file della rappresentativa siciliana per il Trofeo delle Regioni in programma a Rovereto. Con il tempo di 1'00"15 ha stabilito il nuovo record provinciale nei 100 stile libero staccando il biglietto per la kermesse nazionale che si disputerà dall'8 al 10 luglio 2016.
Una notizia che rappresenta un motivo di forte soddisfazione per il sodalizio cittadino e per il tecnico Luca Bombaci. "Un buon risultato che rafforza la crescita tecnica di Dibilio e gli ha consentito di disputare anche i campionati Regionali Ragazzi". "La qualificazione al trofeo delle Regioni è sicuramente un obiettivo importante per la nostra società che nei 100 stile libero riesce a raggiungere da 3 anni di fila" - commenta il presidente Alessandro Accolla che ha peraltro avuto la conferma da parte della FIN Sicilia di essere stato scelto come dirigente tecnico accompagnatore della Rappresentativa Siciliana.
Manuel Di Bilio con Luca Bombaci