Tiro con Arco. Le messinesi Crisafulli e Panetta in gara al Terzo Trofeo Kinder+Sport

21.09.2016 16:13

Il progetto multisport rivolto agli Under 14 maschili e femminili quest'anno vedrà sulla linea di tiro anche due arcieri dell'ASD Arco Club Serro che dopo una brillante qualificazione rappresenteranno la squadra femminile del tiro con l'arco siciliano.

Si preannuncia quanto mai nutrita la partecipazione degli atleti siciliani alla 3ª edizione del Trofeo Coni Kinder+Sport, che si disputa quest’anno in Sardegna dal 22 al 25 settembre prossimi.

Il progetto multisport rivolto agli Under 14 maschili e femminili quest'anno vedrà sulla linea di tiro anche due arcieri dell'ASD Arco Club Serro: Anna Crisafulli e Rita Panetta dopo una brillante qualificazione rappresenteranno la squadra femminile del tiro con l'arco siciliano. Per la squadra maschile scenderanno in campo invece due ragazzi dell'Asd Arcieri Mediterranei.

Il taglio ufficiale del nastro del Trofeo è fissato per le ore 17.30 di giovedì 22 Settembre all'interno dello Stadio "Sant'Elia", dove si svolgerà la Cerimonia di apertura alla presenza di autorità civili, militari e religiose, di tutte le rappresentative regionali, i dirigenti del Coni e i testimonial del mondo sportivo.

Venerdì 23 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, la prima giornata di competizioni sportive con relative premiazioni delle rappresentative vincitrici. Le gare si svolgeranno negli impianti comunali della città metropolita di Cagliari (Cagliari, Capoterra, Elmas, Selargius, Quartu S. Elena, Pula) e nei Comuni di Serramarra, Villa San Pietro, Villanovafranca e Villasimius.

Sabato 24 settembre, dalle ore 9 alle ore 12, secondo ed ultimo giorno di gare. Alle ore 15 cerimonia di chiusura con la premiazione della Regione vincitrice della 3ª edizione del Trofeo, presso il Tanka Village Resort di Villasimius.

Rita Panetta

Anna Crisafulli

MESSINA FLASH