Tennis - Il Ct Brolo presente in Slovenia alla Senior e Ladies Cup di Portorose

25.06.2014 12:19

Dal 18 al 22 giugno la cittadina di Portorose, in Slovenia, ha ospitato la Senior & Ladies Cup, Campionato Internazionale a squadre riservato a giocatori di quarta categoria, organizzato dalla PTR.

Anche quest'anno il Circolo Tennis Brolo si è ben comportato, raggiungendo i quarti di finale nei tre tabelloni di gara. Il sodalizio brolese è presente col maestro Carmelo Arasi al torneo istriano dal 2003, ed è stato peraltro l'unico circolo siciliano in terra slovena. Nel tabellone riservato alle Ladies, Iole Barbera e Luisa Carini, in prestito dal TC Messina, dopo aver superato agli ottavi le torinesi del Tennis Rivoli 2000, si sono dovute arrendere al Tennis Carpi.

Nel maschile, il team composto da Vincenzo Randazzo, Carmelo Ricciardo e Nuccio Ricchiazzi ha vinto il match d'esordio contro Bologna, per poi cedere al Tennis Brescia. Stessa sorte per il duo formato da Riccardo Miceli e Sandro Sisci che si imponevano alla prima contro Piacenza, senza ripetersi però contro Roma.

Al di la' dell'aspetto tecnico, va sottolineata la bella esperienza in una localita' gradevole come Portorose, che un gruppo affiatato di persone riesce ogni anno, grazie all'amore per il tennis, a condividere con tanti appassionati della racchetta che giungono da tutta Italia e dall'Estero.   

 

Gli atleti del Ct Brolo presenti in Slovenia alla Senior e Ladies Cup di Portorose