Tennistavolo - Top Spin oggi in campo contro i campioni italiani dell’Apuania Carrara
Torna in campo, questo pomeriggio alle ore 14,45, la serie A/1 maschile. Il T.T. Top Spin (Amato, Di Marino, Seretti, Massarelli) ospiterà l’Apuania Carrara del pluricampione italiano Mihai Bobocica. La formazione toscana, accreditata per la vittoria finale, guida la classifica con undici punti, frutto di cinque vittorie ed un pareggio. Match molto impegnativo, quindi, per i peloritani che faranno di tutto per regalare il primo dispiacere stagionale ai forti avversari.
Intanto, una bella notizia per il movimento pongistico messinese. Il Direttore nazionale, Alessandro Palazzotti, ha inserito Massimo Girolamo (Pongistica Messina) nella lista dei convocati per i Campionati Mondiali 2019 di Special Olympics, in programma ad Abu Dhabi. Special Olympics, è tra le più grandi organizzazioni sportive al mondo, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale, che si occupa, in varie discipline, di atleti con disabilità intellettiva.
“Siamo veramente soddisfatti – ha dichiarato il presidente della Pongistica, Massimo Minutoli – per questo riconoscimento che premia il quotidiano impegno di Massimo Girolamo che da quattro anni, con il nostro club, partecipa anche all’attività agonistica federale”.
Nella scorsa stagione, infatti, Massimo Girolamo è stato protagonista della promozione in D/1, serie nella quale milita quest’anno.
Massimo Girolamo