Tennistavolo - Serie A1. Cresce l'attesa per la prima partita casalinga della Top Spin
Sale l’adrenalina per la prima partita interna della Top Spin nel campionato a squadre maschili di serie A/1, che venerdì, con inizio alle ore 18 ospiterà il T.T. Milano Sport.
Il tecnico Wang Hong Liang, che ha convocato Antonino Amato, Damiano Seretti, Maurizio Massarelli e Alessandro Di Marino, non ha ancora scelto il terzetto che affronterà i temibili fratelli Mutti (Leonardo e Matteo) e il cinese Guo Ze. Match difficile per i peloritani che cercheranno di far valere il fattore campo e dare il primo dispiacere stagionale ai meneghini, che hanno all’attivo due vittorie e due pareggi e precedono di un punto in classifica Amato e compagni.
Intanto arrivano buone notizie dagli impegni del fine settimana. Simone Sofia (T.T. Top Spin) ha conquistato il secondo posto nel singolare allievi del torneo nazionale predeterminato giovanile, disputato al Palatennistavolo di Terni, fermato solo in finale dal vincitore Andrea Puppo.
Sul fronte dell’attività a squadre, la Pongistica Messina (La Torre, Arcigli, L. D’Amico) torna con tre vittorie dal primo concentramento di serie A/2 veterani, giocato a Roma. Con il doppio 3-1 su King Pong Roma e Sorrento Sport e il 3-2 contro Antoniana Pescara, i messinesi si portano alla testa del girone.
La Top Spin Messina