Tennistavolo - Massimo Girolamo pronto per partecipare ai Play The Games
L'atleta paralimpico dal 22 al 24 sarà a Feltre per l'importante competizione nazionale organizzata da Special Olympics Italia. Si completa intanto la T.T. Universitaria Messina con l'innesto di Marcello Arcigli
Dopo i colpi di mercato del T.T. Top Spin, anche l’organico della T.T. Universitaria si completa. Il club peloritano, neo promosso in B/2, conferma gli artefici del salto di categoria Renzo Girone, Andrea Pillera, Luca D’Amico, e si rafforza con l’innesto di Marcello Arcigli, campione italiano interforze in carica e n. 102 della classifica federale. “Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Marcello Arcigli – ha dichiarato mister Caruso – con il quale la nostra formazione, tutta messinese, diventa certamente competitiva”.
Intanto, tutto pronto per la partecipazione dell’atleta paralimpico Massimo Girolamo ai Play The Games 2016, organizzati da Special Olympics Italia. L’importante competizione nazionale, per la specialità del tennistavolo, si disputerà a Feltre (BL) dal 22 al 24 luglio. “E’ un’esperienza nuova per Massimo Girolamo – ha continuato mr. Caruso – che nella stagione appena trascorsa, oltre a prendere parte alle gare paralimpiche, ha giocato nella nostra formazione di D/2 maschile”.
Play The Games è un lungo appuntamento con lo sport, costituito da 18 eventi programmati da aprile a settembre, che vuole sensibilizzare e diffondere la conoscenza sulla disabilità intellettiva ed educare i più giovani alla valorizzazione della diversità in ogni sua più ampia espressione.
La partecipazione ai Play The Games 2016, è valida per valutare il percorso utile all’individuazione degli atleti per le prossime manifestazioni internazionali.
Massimo Girolamo