Tennistavolo - Impegno interno per il T.T.Top Spin in A2 Maschile contro il Tifernum
Tornano in campo, nel prossimo week-end, le formazioni maschili e femminili di tennistavolo. In A/2 maschile, il T.T. Top Spin ospiterà il T.T. Tifernum, compagine che ha all’attivo cinque risultati di parità su otto incontri disputati, di cui uno nel match di andata contro Giardina e compagni che, sabato prossimo, cercheranno di interrompere il cammino degli umbri. Nel campionato di A/2 femminile, si giocherà domenica a Pisa il terzo concentramento stagionale che vedrà impegnata l’Astra Valdina. Il tecnico Basile conta molto sullo stato di forma dell’esperta italo-russa Elena Rozanova per un risultato positivo nella lotta verso i play off.
In B/2 maschile, scontro al vertice tra il T.T. Top Spin e la capolista Medivis Solarino. Il sodalizio del presidente Quartuccio ha l’opportunità di sfruttare il fattore campo per agganciare la testa della classifica.
Nel girone Q del campionato di C/1 maschile, punta al bottino pieno la T.T. Universitaria che incontrerà in casa l’Atlantide di Vibo Valentia. Impegno casalingo anche per il Tauromenion che non dovrebbe faticare più di tanto per superare il fanalino di coda Pol. Galaxi di Reggio Calabria. Nel girone R, il S. Michele Milazzo farà visita all’Eos Enna con l’intento di mantenere il primo posto, mentre il T.T. Top Spin sfiderà, in casa, la forte compagine del Circolo Etneo.
Elena Rozanova (Astra Valdina)