Tennis Under 10 Misto - Terzo posto in finale regionale per la Polisportiva Rescifina
La Polisportiva Tc Rescifina conclude con un terzo posto la final four regionale del campionato a squadre under 10 misto che si è svolto al TC Umberto di Catania. La formazione messinese composta da Alice Di Giorgio e Samuele Riganello conferma con questo risultato la floridità del vivaio e si mantiene nelle realtà di vertice in campo siciliano.
Sui campi del circolo etneo si sono confrontate due squadre peloritane (Ct Vela e Rescifina) e due catanesi (Montekatira e Tc Umberto). Nelle semifinali si sono imposte le formazioni del Ct Vela e del Ct Montekatira. Nel derby messinese il Ct Vela si è imposto per 2 a 1 sulla Rescifina, grazie alle vittorie di Fabrizia Cambria su Alice Di Giorgio e del doppio Cambria/Varsalona nel confronto con Riganello/Di Giorgio. In precedenza Samuele Riganello aveva portato alla Rescifina l'unico punto del match battendo Fabio Varsalona.
Nell'altra semifinale successo del Ct Montekatira sui padroni di casa dell'Umberto. La finale per il primo posto ha premiato gli etnei del Montekatira che si sono imposti 2 a 1 sul CT Vela mentre la finale per il terzo posto è stata vinta dalla Rescifina, seguita per l'occasione dall'istruttore Lorenzo Renzo, che ha battuto 2 a 1 l'Umberto.
Nella foto Samuele Riganello e Alice Di Giorgio insieme alla forte giocatrice azzurra Roberta Vinci