Tennis Terza Categoria. Simone Bono e Miriam Gullì trionfano sui campi del Tc Messina
Il tennista messinese testa di serie numero uno si è imposto sull'atleta di casa, Graziano Bombaci, col punteggio di 6-3 7-6. La meriense tesserata per il CT Brolo ha battuto in finale Giulia Pirisi (ct Vela Messina) col punteggio di 7-5 6-2.
Si è concluso con i successi in campo maschile di Simone Bono e nel femminile di Miriam Gulli il torneo di 3^ctg al Tc Messina.
Il tennista messinese testa di serie numero uno si è imposto sull'atleta di casa, Graziano Bombaci, col punteggio di 6-3 7-6. Il torneo femminile ha visto spuntarla Miriam Gulli', tesserata per il CT Brolo che in finale ha battuto Giulia Pirisi, CTVela Messina, col punteggio di 7-5 6-2. Con questo bel successo che si aggiunge al titolo conquistato nel "Terza" di Curcuraci, alla vittoria del Campionato Siciliano Under 16 a Squadre ed ai tanti ottimi risultati ottenuti in stagione, si prevede per Miriam un bel salto di categoria nella prossima annata. Un meritato premio per l'abnegazione e la passione che quotidianamente dimostra in campo, grazie anche all'aiuto del maestro Carmelo Torre.
Sfida tutta in famiglia nel torneo di doppio, che vede la coppia formata da Angelo Maccarone e Fabrizio Joppolo, imporsi con un doppio 6-3 su Alessandro Consoli e Alessandro Meduri. Durante la premiazione, alla quale hanno preso parte il vice presidente del comitato regionale Salvatore Consoli ed il delegato provinciale, Nino Genovese, il presidente del Circolo, Giovanna Famà ha espresso parole di soddisfazione per l'ottima riuscita della manifestazione e ha ringraziato tutti gli atleti partecipanti, lo staff organizzativo e gli Ufficiali di Gara Cotruzzolà, Consoli e Maccarrone.
Miriam Gullì
premiazione del singolare maschile