Tennis - Siciliani Under 14: Pietro Marino e la Di Battista trionfano sui campi del TC Messina
Pietro Marino e Elena Di Battista sono i vincitori del titolo regionale nei tabelloni di singolare maschile e femminile. Questo è il responso maturato sui campi del Tennis Club Messina dove si sono svolti i Campionati Siciliani Individuali Under 14.
Nel tabellone maschile, Marino ha avuto ragione in finale in due set di Daniele Zappalà, nel derby tutto in salsa Ct Montekatira, circolo cui entrambi appartegono. Primo set più equilibrato tanto da risolversi al decimo game in favore di Marino che poi prende il comando delle operazioni nel parziale successivo che si aggiudica con un secco 6 a 0.
In semifinale i due finalisti avevano sbarrato la strada a Nicolò Vanadia e Simone Bono. Nel femminile, affermazione di Elena Di Battista (Kalta Tc Palermo), che ha superato in finale Martina Forcisi (Tc Match Ball Mascalucia) per 6-1 6-3. Si erano fermate in semifinale, Beatrice Vitale e la meriense Miriam Gullì. Alla premiazione erano presenti, oltre al presidente del circolo ospitante, Sergio Penna, il vice presidente del Comitato Regionale, Salvatore Consoli ed il Delegato Provinciale di Messina, Nino Genovese, che hanno consegnato ai vincitori i trofei offerti dal Comitato Regionale.
MESSINA FLASH