Tennis - Si rinnova il fascino del Memorial Domenico La Spada
04.09.2014 20:14
Sono incominciati sui campi del Tennis Club Curcuraci i Campionati assoluti provinciali-Memorial Domenico La Spada. Le prime quattro giornate della competizione sono state condizionate dai capricci del tempo, che dopo il buon avvio di domenica e lunedi quando si è giocato in condizioni ideali, hanno costretto gli organizzatori ad interrompere il programma martedi e mercoledi.
Ma alla fine si è tornato a parlare di tennis giocato con gli incontri del secondo tabellone di qualificazione che nelle previsioni dovrebbero concludersi in tarda serata.
Il XX Memorial Domenico La Spada entrerà nel vivo nelle giornate di sabato e domenica, quando faranno il loro esordio in campo i 4.1 e dalla settimana prossima sarà la volta dei terza categoria. Dal 12 al 14 settembre ci saranno le fasi finali del torneo con gli incontri dei giocatori di seconda categoria.
Sono un centinaio in tutto gli iscritti ai Campionati Assoluti Provinciali-Memorial La Spada. Quattro sono i favoriti per la vittoria del titolo: Mario Quattrocchi del Taormina Sc, i fratelli Christian e Antonio Famà e Lorenzo Fucile.
La locandina della manifestazione
MESSINA FLASH