Tennis Serie A2 - Ctv Messina impegnato domenica in casa del Ct Lanciano
Riprende per la squadra messinese il campionato di Serie A2, con i peloritani impegnati sui campi di Lanciano cercando di evitare il sorpasso proprio da parte dei padroni di casa
Dopo due settimane di stop (una per il riposo imposto dal calendario ed una per la pausa del torneo) torna in campo il Ctv Messina nel campionato a squadre maschile di serie A2 di tennis. Domenica ostico impegno per i peloritani sui campi del Ct Lanciano. I messinesi del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino sono particolarmente motivati anche perché di fronte si troveranno una squadra che punta al sorpasso in classifica (Lanciano, infatti, ha tre punti, frutto di tre pareggi, contro i quattro del Ctv). Gli abruzzesi possono contare sul ceco Dusan Lojda (classifica 2.1), sull’argentino Mateo Nicolas Martinez (2.1), ma dei due stranieri ne potrà giocare uno solo) e su Enrico Burzi (2.2), Lorenzo Di Giovanni (2.4) e Fabio Sgrignoli (2.5).
Un match importante, quindi, che potrebbe dire molto in ottica play off e play out.
A Lanciano, purtroppo, non sarà presente, causa un piccolo problema fisico, il direttore tecnico Gino Visalli. Il capitano sarà Francesco Caputo che potrà contare sulla squadra al completo. Si comincia alle 10.
Questo il programma della sesta giornata:
Ct Giotto-Angiulli Bari
Ct Lanciano–Ctv Messina
Tc Ca’ del Moro–New Tennis Torre del Greco
Riposa: Ct Battisti Trentino.
Classifica: Angiulli Bari 12; Battisti Trentino 10; New Tennis Torre del Greco 7; Tc Ca’ del Moro e Ctv Messina 4; Ct Lanciano 3; Ct Giotto 1.