Tennis - Serie A2: Ctv Messina impegnato domenica in casa con l’Angiulli Bari
La squadra del Circolo Tennis e Vela di Messina dopo due trasferte si presenta sui suoi campi contro una formazione a punteggio pieno. Partnership con la Waterpolo
Torna sui campi in terra rossa di viale della Libertà, dopo due trasferte consecutive, il Ctv che ospiterà domenica (inizio ore 10, ingresso libero) l’Angiulli Bari (a punteggio pieno dopo aver riposato all’esordio e battuto in casa New Tennis Torre del Greco e Tc Ca’ del Moro Venezia). La formazione pugliese è sicuramente fra le più attrezzate del girone. Come numero 1 schiera il forte Andrea Pellegrino (2.1) classe '97, sta giocando i suoi primi tornei Futures, proprio ieri è stato sconfitto ai quarti di finale a Santa Margherita di Pula. Il numero 2 del team ospite è il polacco Marcin Gawron 27 anni (2.3) e nr 583 del ranking, numero 3 i pugliesi schiereranno Tiago Lopes(753 al mondo), connazionale di Fernando Romboli. Infine completa i quadri Giovanni Narcisi, un ragazzo del 1998 classifica 2.4. Anche i doppi sono molto competitivi.
Ma la formazione peloritana del direttore tecnico Gino Visalli vuole divertirsi e divertire e lo farà con la consueta prova di grande intensità e orgoglio. Domenica, fra l’altro, sarà la giornata che sancirà la partnership fra il Ctv e la Waterpolo Messina. Iniziativa nata per promuovere insieme la Final Six scudetto di pallanuoto femminile, che si terrà presso la piscina Cappuccini dal 20 al 22 maggio, e gl’Internazionali under 14 di tennis in programma nei campi del Ctv dal 4 al 12 giugno.
Questo il programma della quarta giornata: Ct Battisti Trentino—New Tennis Torre del Greco; Ct Giotto Arezzo—Ct Lanciano; Ctv Messina– Angiulli Bari. Riposa: Tc Ca’ del Moro.