Tennis. Serie A2: Ctv Messina domani a Milano nel ritorno del playout
L’incontro di andata, sulla terra rossa di viale della Libertà, si è concluso con il punteggio di 3 a 3, quindi, tutto è rimandato ai match di domani. Chi vince si salva, la perdente retrocederà in serie B. In caso di parità (3-3) si procederà con un ulteriore doppio di spareggio.
È partita stamattina, alla volta di Milano, la formazione del Circolo Tennis e Vela che domani sui campi del Tc Ambrosiano (si comincia alle 10) giocherà la gara di ritorno del playout valido per il campionato a squadre di serie A2.
L’incontro di andata, sulla terra rossa di viale della Libertà, si è concluso con il punteggio di 3 a 3, quindi, tutto è rimandato ai match di domani. Chi vince si salva, la perdente retrocederà in serie B.
In caso di parità (3-3) si procederà con un ulteriore doppio di spareggio per decidere la sfida. “Ci aspetta una sfida molto difficile – ha detto il ds peloritano Salvi Contino - ma sono convinto che i nostri ragazzi riusciranno ad espugnare Milano per poter conseguire la meritata permanenza in serie A2. Desidero, infine, fare i complimenti a Fausto Tabacco per il risultato fin qui conseguito al Trofeo d'Alcontres, i complimenti li estendo a tutto il settore tecnico con a capo Gino Visalli ed al presidente Antonio Barbera per la perfetta organizzazione del torneo”.
Antonio Famà