Tennis - Nel ventennale della Fun Cup, il Ct Brolo protagonista in Slovenia per il 14esimo anno
La Fun Cup, manifestazione tennistica a squadre rivolta ai giocatori di quarta categoria, è diventata uno degli appuntamenti più attesi della stagione per il Circolo Tennis Brolo.
Si tratta della quattordicesima partecipazione consecutiva alla manifestazione internazionale, grazie al lavoro intenso svolto a livello organizzativo da Carmelo Arasi, premiato dagli organizzatori come uno dei maestri piu’ attivi in queste 20 edizioni.
Oltre un migliaio le racchette giunte da tutta la penisola che si sono ritrovate sui meravigliosi campi di Portorose e Capodistria in Slovenia, dando vita ad incontri entusiasmanti dove il puro divertimento ed il fair play sono stati i protagonisti assoluti.
Un grande plauso va a tutti i rappresentanti del Ct Brolo, qualcuno concesso in prestito per questo evento: Carmelo Ricciardo, Pietro Scaffidi, Roberto Scaffidi, Valeria Versaci, Vanessa La Greca, Mauro Servillo e Gioacchino D’Angiolella che si sono distinti nei vari tabelloni di gara, con risultati apprezzabili.
“L’appuntamento è già fissato per il prossimo anno - sottolinea il maestro Arasi - sempre numerosi e sempre pronti a condividere belle esperienze di vita che, grazie alla passione per il meraviglioso Tennis, riusciamo a cogliere”.