Tennis - La Sicilia protagonista ai Giochi delle Isole con due ori e un argento
Al trionfo nel torneo a squadre maschile si è andato ad aggiungere anche la vittoria di Fabrizio Andaloro come miglior giocatore della manifestazione e la medaglia d’argento a squadre miste dove è stato importante l'apporto delle ragazze.
Si chiudono per la Sicilia del tennis con un bottino complessivo di due ori e un argento i Giochi delle Isole che si sono disputati in questi giorni a Palma di Maiorca. Sicilia che nella finale per il primo posto ha battuto le Isole Baleari 2 a 1 grazie alle vittorie ottenute dal messinese Fabrizio Andaloro in singolare contro Carlos Pinedo (duplice 6-4) e dello stesso portacolori del Circoletto dei Laghi in coppia con Danilo Vassallo nel doppio: battuto il duo iberico Pinedo-Tomas al termine di una lotta durata tre set (4-6, 6-3 e 7-6).
All'oro nel torneo a squadre maschile si è andato ad aggiungere anche la vittoria di Fabrizio Andaloro come miglior giocatore della manifestazione e la medaglia d’argento a squadre miste dove è stato importante l'apporto delle ragazze (tra le convocate anche la brolese Sofia Bruno). Le racchette siciliane sono state seguite nel corso della trasferta alle Baleari dai maestri Fabio Scionti e Carmelo Arasi.
l'etneo Danilo Vassallo e il messinese Fabrizio Andaloro
foto di gruppo della rappresentativa siciliana di tennis ai Giochi delle Isole
MESSINA FLASH