Tennis - Inizia domenica 17 luglio il torneo Open sui campi del Ctv Messina
Scenderanno in campo subito i tennisti non classificati e, a seguire, i quarta categoria e così via sino ad arrivare alla fine della seconda settimana che vedrà impegnate le racchette con la classifica migliore. Attese le perfomance degli atleti del Ctv, Lorenzo Fucile, fresco vincitore di un Open a Salemi, e dei fratelli Antonio e Christian Famà.
Prenderà il via domenica 17 luglio, per concludersi il 31, il torneo Open di tennis maschile e femminile che si disputerà sui campi in terra rossa del Ctv Messina e che prevede, nel tabellone maschile, un montepremi di 1000 euro.
Domenica scenderanno in campo i tennisti non classificati e, a seguire, i quarta categoria e così via sino ad arrivare alla fine della seconda settimana che vedrà impegnate le racchette con la classifica migliore. Si attende una nutrita partecipazione sia nel campo maschile e sia in quello femminile. Parecchi anche i tennisti peloritani che prenderanno parte al torneo e, particolarmente attese, sono le perfomance degli atleti del Ctv, Lorenzo Fucile, fresco vincitore di un Open a Salemi, e dei fratelli Antonio e Christian Famà.
Tabellone e order of play saranno disponibili nelle prossime ore sul sito del Ctv (www.ctvmessina.it) e sulla pagina fb ufficiale del Circolo (ww.facebook.com/ctvmessina).