In corso torneo Amatoriale di doppio organizzato dal Tennis Merì
Si sta disputando in questi giorni presso il campo comunale un torneo amatoriale di tennis di Doppio organizzato dalla A.S.D. Tennis Merì capitanata dal prresidente Salvatore Isgró.
La passione per il tennis che lega il sodalizio meriese l'ha portato a organizzare diversi tornei nel corso della quasi ventennale esistenza della società tennistica nel piccolo centro tirrenico. Dopo quello di singolo, organizzato nel periodo estivo, è in svolgimento un torneo amatoriale di "Doppio giallo", definito così proprio perché dopo ogni turno superato la coppia viene risorteggiata.
La Società Asd Tennis Merì, tra le attività organizzate, da alcuni anni guarda al futuro con una scuola di tennis riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis, guidata dall'esperto maestro federale Carmelo Torre. L'attività tennistica giovanile svolta ha portato quest'anno per la prima volta nella storia tennistica meriese alla partecipazione di una squadra under 12 maschile al campionato Fit di serie, oltre alla crescita tennistica di alcuni ragazzi di varie fasce di età.
Forti soddisfazioni allo stesso maestro Torre sono arrivate da una giovane tennista del luogo che segue da anni e ora tesserata per il Circolo Tennis Brolo. Stiamo parlando di Miriam Gullì, capace nella sua giovane carriera di vincere diversi tornei individuali, due Master Regionali under 12 e under 14, e nella scorsa stagione con il Ct Brolo è diventata campionessa regionale a squadre under 16, in coppia con la brava Sofia Bruno.
La squadra Under 12 dell'Asd Tennis Merì
Carmelo Torre, Salvatore Consoli, Miriam Gullì e Nino Genovese
MESSINA FLASH