Tennis. Il Ct Brolo si conferma campione siciliano negli Over 45
La formazione brolese con Calogero Saieva e Carmelo Arasi ha concluso imbattuta la stagione, superando nelle qualificazioni Tc Messina, Le Rocce, CT Vela e TT Furci. Nel tabellone finale ha eliminato Palumbo Paterno', CT Palermo e nella finale per il titolo il Circolo del Tennis e della Vela di Messina.
La formazione over 45 del Circolo Tennis e Brolo si conferma la più forte del lotto in campo regionale I veterani Calogero Saieva e Carmelo Arasi hanno vinto per il secondo anno consecutivo il campionato siciliano di categoria.
Un cammino senza sbavature per la coppia del circolo brolese che ha concluso imbattuta la stagione, superando prima nellle qualificazioni Tc Messina, Le Rocce,CT Vela Messina e TT Furci. Nel tabellone finale hanno eliminato nell'ordine Palumbo Paterno', CT Palermo e nella finale per il titolo il Circolo del Tennis e della Vela di Messina.
Nei due singolari decisivi, Saieva ha battuto Orazio Famà con il punteggio di 6-0 6-2. Mentre Pino Bellinghieri si è dovuto piegare ad un ispirato Carmelo Arasi che per l'occasione, ha messo in mostra un serve and volley d'altri tempi.
"Vincere un altro Titolo Regionale,nell'anno del 30esimo anniversario del Circolo Tennis Brolo è una soddisfazione unica - ha dichiarato felice il maestro Arasi - e poter raggiungere questo prestigioso risultato sui campi di casa (lo scorso anno il Ct Brolo si impose a Comiso), davanti al proprio pubblico che ti sostiene sempre è ancora più bello ed emozionante".