Tennis - Il Ct Brolo chiude tra le prime otto nel Campionato Nazionale Over 40
Si ferma ai quarti di finale l'avventura del Circolo Tennis Brolo nel Campionato Nazionale Over 40. Il quartetto composto da Carmelo Arasi, Salvo Saieva, Carmelo Torre e Giancarlo Giammarresi ha disputato una stagione più che positiva ma ben poco ha potuto fare nel confronto con il Circolo Tennis Firenze degli ex professionisti Pietro e Lorenzo Pennisi.
La formazione toscana ha vinto con merito l'incontro centrando cosi il passaggio alla Finale a quattro per l'assegnazione del titolo nazionale che si svolgera' il prossimo week end a Bressanone.
Questo risultato non intacca comunque un cammino esaltante, dopo le vittorie ottenute con Bolzano, Roma e Torino che ha portato il Circolo Tennis Brolo tra le prime otto formazioni della categoria in Italia. Si tratta di un risultato storico per il sodalizio brolese che pur rappresentando un piccolo paese di provincia è riuscita a tener testa a circoli tennistici tra i piu' blasonati della penisola, basti pensare che dal 2004 il Circolo Tennis Firenze è entrato a far parte del Club dei Centenari, sodalizio di cui fanno parte poco più di trenta circoli fra i più belli ed importanti del mondo.
La formazione over 40 del Ct Brolo: nell'ordine da destra a sinistra Camelo Arasi,Salvo Saieva, Giancarlo Giammarresi e Carmelo Torre