Tennis - Il Ct Brolo chiude imbattuto e festeggia la promozione in serie C

07.06.2017 22:25

Un percorso senza sbavature che ha trovato il suo giusto epilogo nella promozione. Il Circolo Tennis Brolo festeggia il salto in serie C di tennis concludendo il torneo con il successo sul campo dell'Atletich Center Cefalù.

La formazione brolese conclude la serie D1 imbattuta con un ruolino di cinque vittorie e un pareggio, ma soprattutto la prossima stagione sarà ai nastri di partenza del massimo torneo regionale sia con la formazione maschile che con quella femminile. Una grossa soddisfazione per il direttivo del Ct Brolo che rappresenta un piccolo centro di provincia di circa cinquemila persone. La conferma della validità dei progetti agonistici curati dal maestro Carmelo Arasi, da sempre sostenuti dal circolo.

Tanti sono i volti dei protagonisti della stagione trionfale, a cominciare da quelli di Giovanni Giuffrè (2.8), tornato a difendere i colori del suo circolo dopo 4 stagioni trascorse a Verona e Calogero Saieva (3.1). Entrambi hanno concluso imbattuti la stagione, confermandosi un lusso per la categoria. Ma fondamentale è stato l'apporto fornito da Carmelo Torre (3.4) in doppio, ma soprattutto come uomo squadra e anche Piero Laccoto (3.5) ed Umberto Clemente (3.3), si sono resi autori di ottime prove.

Un risultato che cancella l'amarezza della mancata promozione dello scorso anno, sfuggita per pochi punti dopo ben 3 spareggi.

 

MESSINA FLASH