Tennis - Gabriele Palpacelli confermato alla presidenza regionale della Fit. Antonio Barbera eletto consigliere
Terzo mandato consecutivo alla guida del tennis siciliano ottenuto con 118 voti su 118 votanti. Due le new entry nel consiglio regionale: l'attuale presidente del Ct vela di Messina Antonio Barbera e Adriano Sammatrice.
Si è svolta nel fine settimana l’Assemblea regionale del Comitato siciliano della Federtennis al Centro Congressi Gelso Bianco di Catania per l’elezione del presidente e degli otto consiglieri per il prossimo quadriennio olimpico. Riconfermato per il terzo mandato consecutivo Gabriele Palpacelli alla guida del tennis siciliano con 118 voti su 118 votanti. Un giusto riconoscimento per la grande mole di lavoro di questi 8 anni, ripagata dai risultati ottenuti dai tennisti siciliani. Prima delle votazioni l’Assemblea, presieduta dal Consigliere Nazionale Iano Monaco, aveva nominato all’unanimità Peppino Adamo Presidente Onorario del CRS.
Per quanto riguarda il Consiglio sono stati riconfermati Gaetano Alfano, Enzo Amato, Salvatore Cavallaro, Claudio Drago, Giorgio Giordano e Nino Sinatra. Due le new entry: l'attuale presidente del Ct vela di Messina Antonio Barbera e Adriano Sammatrice.
Esce dopo tanti anni di attività l’Avv. Salvatore Consoli al quale vanno i ringraziamenti per il grandissimo impegno profuso in questi anni nei quali si è distinto per la sua passione e signorilità. Prende il suo posto l’Avv. Antonio Barbera, che al timone del circolo cittadino ha raccolto ottimi risultati negli ultimi anni.
il nuovo consiglio regionale
MESSINA FLASH