Tennis – Doppia affermazione del Ct Brolo al Terza Categoria di Curcuraci
Miriam Gullì ha battuto in finale Giulia Sottile del Ct Vela Messina, mentre nel tabellone maschile ha vinto Giovanni Giuffrè che si assicura l’accesso tra i seconda categoria.
I due portacolori del Circolo Tennis Brolo, Miriam Gullì (3.2) e Giovanni Giuffrè (3.1) si sono aggiudicati il Torneo di Terza Categoria Circuito Sicilia, organizzato dal Tennis Curcuraci di Messina.
Miriam Gullì, seguita da Carmelo Torre, ha superato in finale Giulia Sottile del Ctv Messina con il punteggio di 6-2 6-1, dimostrando in questa stagione notevoli progressi anche nei tornei individuali, dopo aver vinto con Sofia Bruno il titolo siciliano a squadre Under 16. Il giusto premio per la grande dedizione ed umiltà che la ragazza di Merì dimostra sempre sia in allenamento che in partita.
In campo maschile affermazione di Giovanni Giuffrè (aveva già vinto a Mistretta) che batte in finale l'ottimo Graziano Bombaci del Tc Messina con il punteggio di 6-2 7-5. Successo che di fatto gli garantisce l’accesso tra i seconda categoria e fa sorridere in modo particolare il presidente onorario del Ct Brolo Nino Giuffrè, il suo primo tifoso, che ha sempre creduto nelle qualità dell’atleta. Gioia anche per il maestro Carmelo Arasi che lo ha seguito sin dai primi passi della sua carriera. “Vederlo ora tra i seconda categoria mi riempie d’orgoglio” ha detto.
la premiazione di Giovanni Giuffrè
Miriam Gulli in posa con Carmelo Torre
MESSINA FLASH