Tennis - Aurora Morano trionfa negli Under 10 al trofeo Kinder di Mascalucia
Si chiama Aurora Morano la sorpresa nell'uovo di Pasqua del Circoletto dei Laghi. La tennista messinese si è aggiudicata il torneo “Kinder” under 10 di Mascalucia.
La Morano si è subito messa in luce sui campi del Tennis Club le Roccette superando nel tabellone di qualificazione Beatrice Guccione del Cus Catania per 6/4 4/6 7/5. Nel tabellone under 10, prima di arrivare in finale, ha battuto Viola Santapaola del TC Umberto 6/1 6/3 e Serena Scuto del Ct Montekatira 6/2 6/4. In finale Aurora ha avuto ragione di Francesca Fazzi Castro del Tennis Pinea col punteggio di 6/3 2/6 7/3 dimostrando freddezza e lucidità nei momenti decisivi del tie break finale.
Soddisfazione è stata espressa dal maestro Fabio Branca e da tutto lo staff tecnico per il bel risultato conseguito dalla piccola Aurora che sta iniziando a raccogliere i frutti degli allenamenti ai quali si dedica giornalmente con passione, impegno e dedizione. La speranza è che la positiva esperienza di Mascalucia sia da stimolo per un sempre maggiore impegno negli allenamenti.
Nelle due foto: Aurora Morano col maestro Fabio Branca e insieme all’altra finalista Fazzi Castro dopo la premiazione
MESSINA FLASH