Tennis. Assegnati nel fine settimana i titoli del Master Provinciale Fit Junior Program
La festa è iniziata domenica mattina al Circoletto dei Laghi e si è conclusa nel pomeriggio al Circolo del Tennis e della Vela. E' stata la giornata del Master provinciale del Fit Junior Program che ha riunito i migliori 8 ragazzini di ogni categoria, dagli under 7 agli under 14. La giornata conclusiva di una manifestazione che ha riscosso un grande successo in considerazione dei 154 ragazzini delle scuole tennis della provincia messinese che hanno incrociato le loro racchette durante le quattro tappe disputate nel corso della stagione. Al Circoletto si sono svolti i Master delle categorie Red, Orange e Supeorange mentre al Ct Vela sono scesi in campo i Green ed i Supergreen. Ottima è stata l'organizzazione dell’evento curata dal fiduciario maestro Fabio Branca al Circoletto e dal maestro Pino Bellinghieri al CT Vela, coordinati dal Delegato provinciale FIT Roberto Branca.
Tra i Red ha trionfato Riccardo D'Arrigo (Circoletto) che ha battuto in finale il brolese Matteo Ricciardello. Il master Orange è stato vinto da Gabriele Genovese che in finale ha battuto il compagno di squadra del Circoletto, Lorenzo Artemisia. Nel Superorange maschile ha prevalso Angelo Tamburella del Tennis Merì battendo il finale il brolese Leonardo Aglio, nel femminile ha vinto Alessandra Casella sulla compagna del CT Brolo Germana Germanà.
Al CT Vela nella categoria Green i titoli sono andati alla brolese Sveva Barbiera che ha battuto in finale Giulia Messina (Circoletto) e al velino Rosario Rizzo affermatosi in finale sul compagno di circolo Riccardo Ricciari. Nel Supergreen i titoli sono stati assegnati a Danilo Piccolo (CT Brolo) vincitore su Andrea Catalfamo (Ct Vela) e Cristina Chimenz che ha superato la compagna del Ct Vela Vittoria Bonanno. Molto gradita è stata la presenza alle premiazioni dell'ex presidente del Comitato Provinciale Nino Genovese.