Tennis 4° Categoria: Andaloro, Tita e Alidò vincono sui campi del Tc Bauso
Chiara Andaloro conferma un certo feeling con i campi del Tennis Club Bauso. A distanza di un anno la racchetta messinese in forza al Circoletto dei Laghi ha vinto il torneo di 4^ categoria organizzato dal circolo tirrenico. Andaloro ha messo in mostra nel corso del torneo una buona condotta di gara, regolando tutte le avversarie incontrate senza perdere per strada neanche un set.
Nelle fasi conclusive la portacolori del Circoletto dei Laghi ha battuto in semifinale la 4.1 del Ct Vela, Laura Fucile, per completare il suo cammino con il successo in finale su un’altra 4.1 Alessandra Mangano (TC Messina): 6/2 6/1 lo score finale in favore della Andaloro. A sua volta la Mangano aveva eliminato in semifinale Iole Barbera.
Nel tabellone maschile successo della racchetta di casa Alessandro Tita che in finale ha superato con un duplice 6-2 Michele Arnò, autore di un buon torneo. In semifinale il portacolori del Tc Bauso aveva avuto ragione sempre in due set (6-2 6-3) di Roberto Fucile, mentre Arnò si era imposto al terzo su Antonio Torre.
Il tabellone dei non classificati ha visto uscirne vincitore Peppe Alidò su Massimo Siracusa con il punteggio di 6-2 3-6 7-5.
la premiazione di Chiara Andaloro
Chiara Andaloro (Circoletto dei Laghi) e Alessandra Mangano (TC Messina)
premiazione Alessandro Tita vincitore del torneo maschile
Peppe Alidò vincitore degli Nc e Massimo Siracusa
MESSINA FLASH