Taekwondo - Tindara Puliafito e Mario Bucolo in collegiale con la nazionale.
Due atleti della Tiger’s Den convocati in nazionale a coronamento di una stagione brillante dal punto di vista dei risultati sportivi.
La tredicenne Tindara Puliafito vincitrice della Coppa Italia, è stata convocata per il raduno della nazionale cadetti in programma a Formia dall’1 al 14 agosto. Collegiale che servirà a stabilire quali atleti andranno a indossare la maglia azzurra per i Campionati Europei Cadetti di Bucarest.
Sorride anche il diciassettenne, campione italiano, Mario Bucolo, in raduno con la juniores che si terrà a Nettuno dal 18 al 25 agosto, in preparazione dei Campionati Mondiali Juniores che si svolgeranno nella città di Burnaby, in Canada, dal 16 al 20 novembre prossimo.
Grande soddisfazione per il presidente Carmelo Monforte e per il direttore tecnico Giuseppe Sottile: “La massima aspirazione di ogni società sportiva è quella di vedere i propri atleti convocati in nazionale. E’ un onore immenso che ci riempie di orgoglio, avere una parte di noi che va a rappresentare l’Italia nel mondo. Tindara e Mario se lo sono meritati, con l’impegno, la costanza ed i sacrifici fatti in prima persona e dei loro genitori che li hanno sempre sostenuti”.
Mario Bucolo e Tindara Puliafito
MESSINA FLASH