Serie D - Verso Locri-Messina, Biagioni: «Lavorato bene, andiamo per vincerla»

03.11.2018 17:07

Nell'ultimo allenamento settimanale, sul sintetico del Marullo, in vista della trasferta di Roccella contro il Locri, Biagioni e lo staff tecnico ha fatto svolgere ai giocatori una seduta tecnico-tattica al quale hanno preso parte tutti i componenti della rosa ad eccezione di Siny Ba che ha continuato il percorso di recupero con un allenamento differenziato.
«Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti – ha detto alla fine della seduta l’allenatore Oberdan Biagioni – Non dobbiamo pensare che domenica scorsa non abbiamo giocato ma dobbiamo essere concentrati e andare lì a giocarci la nostro partita. Il Locri è una squadra che sta facendo un campionato importante ma noi abbiamo le armi per giocarla e vincerla. Se poi saranno più bravi di noi gli stringeremo la mano. Ho visto nella squadra la voglia giusta e siamo pronti».
Biagioni pensa al Locri, senza allungare l’orizzonte oltre la partita di domenica. «Per noi non c’è una partita fondamentale, lo sono tutte. In questo momento dobbiamo cercare di non guardare la classifica perché se lo facciamo ci rendiamo conto che siamo terz’ultimi e non si può vedere il Messina in quella posizione».
Dopo la seduta di rifinitura sempre sul terreno sintetico del Marullo di Bisconte, è stata diramata la lista dei convocati per la partita contro il Locri che sarà diretta da Simone Piazzini di Prato.
Ecco l’elenco completo:
Portieri: Giovanni Compagno, Cristiano Ragone.
Difensori: Davide Biancola, Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Domenico Sarcone.
Centrocampisti: Francesco Barbera, Kevin Biondi, Fabio Bossa, Felice Cimino, Gael Genevier, Loris Traditi.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Alex Newman Guehi, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luciano Rabbeni.