Serie D - Torna il sereno nel Due Torri: Di Bartolo nuovo presidente

30.10.2016 09:21

L'assemblea societaria ha accettato l'ingresso di nuovi soci. Scaffidi Saggio nel ruolo di co-presidente. Dirigenza già operativa per la risoluzione delle problematiche esistenti

Assemblea societaria dell'A.S.D. Due Torri nel corso della quale è stata accettata la domanda dell'ingresso di nuovi soci. Il tutto nel quadro dell'ampliamento e del rafforzamento dei quadri societari. Nel contempo si è provveduto alla riorganizzazione delle cariche sociali che ha visto eletto nel ruolo di presidente dell'A.S.D. Due Torri il consulente immobiliare Giovanni Di Bartolo e nel ruolo di co-presidente Costantino Scaffidi Saggio.
Queste le prime parole del neo presidente biancorosso: “La dirigenza è già operativa al cento per cento - ha dichiarato - e ci siamo messi subito all'opera consentendo la risoluzione delle problematiche esistenti. I tifosi possono stare sereni - ha concluso -, provvederemo anche al rafforzamento dell'organico e ben presto potrebbero affiancarci anche un'imprenditrice del Lazio e un'imprenditrice che opera nel territorio nebroideo”.

Il presidente Giovanni Di Bartolo