Serie D - La Tiger Brolo a Marcianise per cambiare registro
Cambiare registro per dare vitalità al sogno salvezza diretta. Si prevede una Tiger Brolo ben determinata a fare risultato domani allo stadio di Marcanise, dove affronterà (fischio d'inizio alle 14,30) la compagine locale.
I gialloverdi campani non attraversano il momento migliore della loro stagione. Dimessosi in settimana il tecnico Sanchez, alla guida dei casertani c’è adesso Gennaro Caccavo, che avrà il compito di traghettare fino al termine ndel campionato un Marcianise che ha già ben poco da chiedere a questo torneo. La compagine marcianisana veleggia infatti a metà classifica, con 40 punti all’attivo, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Salvezza praticamente acquisita, play-off molto difficili da raggiungere per una squadra che può comunque affidarsi ad una intelaiatura collaudata con tra le sue fila elementi come Partipilo, Conte, D’Anna, Temponi e Tenneriello.
I gialloneri di mister Angelo Galfano si presenteranno nel casertano senza lo squalificato Kouadio. I brolesi vogliono centrare il primo successo esterno in questo girone di ritorno e per farlo dovranno dar fondo a tutte le loro energie, fisiche e mentali, per conquistare tre punti che sarebbero più che preziosiin ottica futura.
Luca D’Aquino della sezione di Roma 1 è l’arbitro designato per la sfida di domenica alle ore 14:30 tra Progreditur Marcianise e Tiger Brolo, incontro valido per la ventisettesima giornata del Girone I di Serie D. Al fianco del fischietto romano ci saranno Dario Cucumo di Cosenza e Raffaele Accetta di Tivoli.