Serie D - Messina, ventuno i convocati da Biagioni per la trasferta a Gela
Dopo il rientro da Giulianova, il Messina ha cercato di forzare i ritmi vista della gara di domenica. Il gruppo si è concentrato sull’ultima partita prima della sosta che arriva al termine di un tour de force di tre partite in otto giorni. «Ma la stanchezza passa con i risultati e più fai bene più vuoi giocare - ha detto a fine allenamento Kevin Biondi -. Sappiamo la grande importanza della prossima partita e il pari di Giulianova ci da ulteriori stimoli per tornare da questa trasferta con i tre punti».
Al termine della seduta di rifinitura svolta in mattinata, sono 21 i calciatori convocati dall’allenatore Oberdan Biagioni in vista della partita in programma domani (inizio ore 14) allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo contro il Gela.
Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000).
Difensori: Nicola Aldrovandi (’99), Siny Mbaye Ba (’99), Francesco Barbera (2001), Fabrizio Ferrante, Mamadu Candé Sambinha, Giuseppe Zappalà.
Centrocampisti: Alessio Amadio (’99), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano, Giuseppe Pirrone, Andrea Selvaggio, Loris Traditi.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini (’99), Giovanni Catalano, Santi Mancuso (2001), Gianluca Marzullo, Giuseppe Tedesco (’99).
Kevin Biondi