Serie D - Messina pronto con ventidue giocatori per la trasferta di Castrovillari
Il difensore del Messina Giuseppe Zappalà ha confermato come il gruppo sia concentrato in vista della trasferta di Castrovillari. «Per noi tutte le partite ormai sono fondamentali perché la classifica non ci permette di commettere passi falsi. A Castrovillari sarà un Messina combattivo, che lotterà su tutti i palloni».
L’assenza per squalifica di Barbera, per il difensore, non inciderà: «Abbiamo giocato tutti, ogni domenica abbiamo dovuto fare i conti con delle assenze, ma le abbiamo sopperite grazie ad un gruppo ampio».
Zappalà, inoltre, spiega come è trascorsa la settimana dopo la vittoria contro la Turris: «Un successo che ci voleva, soprattutto a livello mentale, ma i festeggiamenti lasciano il tempo che trovano perchè abbiamo tanto da fare. Adesso c’è il Castrovillari che ha un bravo allenatore, è una squadra forte, di categoria che gioca palla e gioca per vincere. Ma per noi è importante fare risultato per dare continuità».
Al termine della seduta di rifinitura svolta in mattinata sul sintetico del Despar Stadium, l’allenatore Oberdan Biagioni ha diramato la lista dei convocati in vista della partita in programma domani contro il Castrovillari. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo (2000).
Difensori: Nicola Aldrovandi (’99), Siny Mbaye Ba (’99), Claudio Dascoli (’99), Mamadu Samba Candé, Fabrizio Ferrante, Giuseppe Zappalà.
Centrocampisti: Alessio Amadio (’99), Kevin Biondi (’99), Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano, Jens Janse, Giuseppe Pirrone, Andrea Selvaggio, Loris Traditi.
Attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini (’99), Giovanni Catalano, Santi Mancuso (2001), Gianluca Marzullo, Giuseppe Tedesco (’99).
Il difensore Giuseppe Zappalà