Serie D - Messina pronto alla delicata sfida sul campo della Nocerina

13.01.2018 17:08

Il Messina è pronto ad affrontare la delicata trasferta di Nocera, per una gara delicata e importante, cone afferma il tecnico giallorosso Giacomo Modica nel presentare il prossimo impegno della sua squadra.
"Saremo impegnati in una piazza di grande blasone e tradizione, per giocare contro una squadra fatta per disputare un campionato importante: è come se incontrassimo la Juventus di questo campionato. Sarà una gara difficile, ma non proibitiva e che servirà a misurare lo stato di salute del Messina, dal quale mi aspetto una dimostrazione di maturità. Ma non si tratta di un match da ultima spiaggia. Contro una squadra forte e con grandi nomi noi cercheremo di fare la nostra partita, senza snobbare l'avversario".
La squadra giallorossa ha completato la preparazione settimanale e si presenta a Nocera con qualche dubbio per la formazione, a causa delle non perfette condizioni di Migliorini e Bettini, partiti con i compagni per la trasferta ma ancora sub iudice per il loro impiego in campo sin dal primo minuto.
Questo l'elenco dei 21 giocatori convocati da Giacomo Modica:
Portieri: Meo (classe 2000), Rinaldi (’98).
Difensori: Bruno (‘90), Cassaro (‘89), Cozzolino (‘98), Manetta (’91), Polito (’99).
Centrocampisti: Balsamà (2000), Bettini (‘89), Bossa (‘98), Iudicelli (’99), Lavrendi (’86), Lia (’97), Migliorini (’88).
Attaccanti: Cocuzza (‘87), Granado (’94), Mascari (’99), Ragosta (’86), Rosafio (’94), Stranges (’99), Yeboah (’95).