Serie D. L'Igea Virtus programma la stagione partendo dalla conferma del tecnico Raffaele
L'Igea Virtus mette il primo tassello nella programmazione della nuova stagione sportiva. Il sodalizio barcellonese ha confermato al timone della squadra il tecnico Giuseppe Raffaele.
Il trainer barcellonese, impegnato a Coverciano al corso di allenatore professionista di seconda categoria - UEFA A, è rientrato in Sicilia, raggiungendo un accordo con il presidente Nino Grasso in vista della prossima stagione calcistica che vedrà l'Igea Virtus ai nastri di partenza del prestigioso campionato nazionale di Serie D.
Grande soddisfazione in casa Igea Virtus per aver confermato in panchina il condottiero che ha guidato il club igeano nel massimo torneo dilettantistico, raggiungendo lo scorso anno uno storico quarto posto e la qualificazione ai play-off.
È stata una trattativa che si è chiusa nel migliore dei modi, in cui ha prevalso il grande legame del tecnico barcellonese con la famiglia Grasso e con l'intera società.
Peppe Raffaele per la quarta stagione consecutiva guiderà l'Igea Virtus, sposando il progetto di un'intera città ed abbracciando ancora una volta i colori giallorossi nel segno della continuità