Serie D. L'Amatori completa la rosa con il ritorno di Giuseppe Centorrino
La guardia, storico capitano della squadra in tanti anni di serie C nazionale, ha sposato il progetto giovani della società.
Un gradito ritorno in casa Amatori. Giuseppe Centorrino colonna della formazione messinese nei tanti anni di serie C Nazionale torna a calcare il parquet. Lo storico capitano della società nero-arancio ha deciso di mettere la propria esperienza al servizio della squadra e di aiutare i giovani elementi della rosa nel corso di questa stagione.
Con il ritorno di Centorrino il roster dell’Amatori può ritenersi completo. Nel ruolo di play si alterneranno Davide Maggio ('98), Manuel Irrera ('98) e Leo Di Dio ('00), tra le guardie oltre al già citato Giuseppe Centorrino ci saranno Daniele Casablanca ('97), Letterio Sciliberto ('97), Gabriele Mondello ('96), Giuseppe Currò ('00) e Ala Diallo ('00) poi le ali piccole Giovanni Pace ('96), Daniele Rizzo ('94), Danilo Valitri, Andrea Spanò ('99) e Alu Diallo ('00) e le ali grandi/centri Sebastiano Restuccia, Claudio Cordaro ('97), Roberto Romano ('95) e Giovanni Di Mauro ('95).
Un gruppo numeroso, imbottito di atleti under locali e prodotti dal vivaio nero-arancio e dal progetto CLUB in collaborazione con Life e Ganzirri. Grande soddisfazione quindi per il presidente e tutto lo staff tecnico e dirigenziale orgogliosi di poter schierare una squadra senza atleti stranieri o parametrati.
GIuseppe Centorrino va a canestro