Serie D - Il Messina riprende sul terreno di Giammoro. Aggregati due under
Ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio, per il Messina in vista del prossimo impegno che vedrà i giallorossi in campo al “San Francesco” di Nocera Inferiore. La squadra ha lavorato sul manto erboso di Giammoro agli ordini del tecnico Oberdan Biagioni.
Si sono allenati nel gruppo anche il centrocampista offensivo Luca Tomás Zarate, classe ’98, e il difensore Luciano Inchausti, classe ’99. Entrambi in possesso del passaporto italiano, provengono dal settore giovanile degli argentini del Velez Sarsfield.
Sono stati sospesi dagli allenamenti i tesserati Giuseppe Gambino, Genny Russo e Alberto Cossentino perché non rientrano nei piani tecnici della società. Inoltre, è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale con il calciatore Nicola Petrilli.
L’Acr Messina informa intanto che su decisione della Questura di Salerno e su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in occasione della gara Nocerina-Messina la capienza del settore ospiti dello stadio San Francesco è stata ridotta a 100 posti. I biglietti destinati ai tifosi del Messina sono disponibili, sino alle 19 del giorno antecedente alla gara, presso il punto vendita “Il Botteghino” di viale della Libertà 391, a Messina. I tifosi potranno acquistare il tagliando d’ingresso esibendo un documento di identità.