Serie D - Il Due Torri firma quattro elementi: un portiere e tre centrocampisti

21.08.2016 10:15

I nuovi arrivi sono il portiere Giorgio Matassa e i centrocampisti Mario Messina, Luca Palmisano e Davide Saggio.

Poker di innesti giovani ma vogliosi di emergere da parte del Due Torri impegnato a completare l'organico che poi il tecnico Antonio Venuto dovrà splasmare in vista della nuova stagione. L'intenzione è quella di provare a realizzare l'ennesima impresa nel torneo di serie D, sull'onda lunga di quanto costruito negli anni precedenti. I nuovi arrivi sono il portiere Giorgio Matassa e i tre centrocampisti Mario Messina, Luca Palmisano e Davide Saggio.
Matassa è nato a Roma il 3 giugno del 1999 e lo scorso anno ha militato con la formazione Allievi della Free Time Club Capo d'Orlando. Il centrocampista Mario Messina è nato a Caltagirone il 14 maggio del 1997 e negli ultimi due anni ha vestito la maglia dello Scordia (prima in Eccellenza, poi in Serie D). Vanta 22 presenze in Eccellenza e 20 partite e 3 reti in Serie D.
Luca Palmisano, centrocampista, è nato a Palermo il 24 maggio del 1997 ed è cresciuto nel settore giovanile del Palermo, dove ha fatto tutta la trafila fino alla formazione Primavera, disputando 18 partite in campionato, 9 al Torneo di Viareggio e 2 in Coppa Italia.
Davide Saggio, centrocampista, è nato a Patti il 20 aprile del 1998 e lo scorso anno ha vestito la maglia del Rocca, in Eccellenza, dove ha collezionato 8 presenze. Cresciuto nel vivaio della Futura Brolo, vanta anche un'esperienza con la formazione Allievi del Messina. 

Giorgio Matassa

Davide Saggio