Serie D - Giornata negativa per il Due Torri che cede sul campo della Sarnese
Sarnese-Due Torri 3-0
Marcatori: 24' pt Catalano, 28' pt Imparato, 48' st Savarese.
Sarnese: Sorrentino, Gabbiano, Pastore, Miccichè, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Di Capua, Simonetti (19' st Di Palma), Salvato (29' st Loreto), Imparato (21' st Iovene). Allenatore: Esposito.
Due Torri: Ingrassia, Acquaviva, Postorino (7' st Cicerello), Pitarresi, Cassaro, Tricamo, D'Amico, Calafiore, Petrullo, Scolaro (29' pt Giacobbe), Genovese. Allenatore: Venuto.
Arbitro: Bertelli di Busto Arsizio.
Note: spettatori 300 circa. Ammoniti Scolaro, Tricamo, Giacobbe, Imparato, Fontanarosa, Di Capua. Espulso al 44' st Di Capua per doppia ammonizione. Angoli 5-2 per la Sarnese. Recuperi 1' pt; 4' st.
-----
Il Due Torri cede l'intera posta sul campo della Sarnese, un'avversaria poco trascendentale che ha saputo sfruttare al massimo le poche occasioni create. Per la compagine pirainese si registra uno stop ai bei risultati iniziali, ma il risultato negativo è certamente solo il frutto di una giornata poco fortunata.
Subito in attacco il Due Torri con un contropiede condotto dal duo Genovese-Postorino, quest'ultimo sottoporta sbaglia il tiro, con palla alta. Poi non accade più nulla per almeno venti minuti con le due squadre che si controllano e lottano soprattutto a centrocampo. Al 24' la svolta alla gara: punizione dalla destra di Di Capua, al centro spunta Catalano che di testa la mette in rete. Al 28' azione confusa sulla sinistra, Salvato apre per Imparato che entra in area e tira, dopo una serie di rimpalli il portiere respinge la palla, ma è già oltre la linea e l'arbitro assegna la rete. Al 40' gran tiro di Salvato da fuori, sinistro di poco alto sopra la traversa.
Nel secondo tempo il Due Torri cerca di farsi vedere in avanti senza giungere alla conclusione. Al 13' invece si registra un gran tiro da fuori di Pastore, il portiere Ingrassia devia la sfera in angolo sopra la traversa Si arriva oltre la mezz'ora e nessuna emozione, la gara è in fase di stallo. Il Due Torri ci prova ma la Sarnese si difende con ordine. Al 38' brivido per i padroni di casa per un tiro da fuori di Giacobbe, la palla fa la barba al palo ed esce. Al 48' Savarese fa tris servito da Pastore e poi termina la partita. La Sarnese batte il Due Torri e si porta a quota 9 in classifica. La squadra di Venuto interrompe la serie positiva e resta a sette.