Serie D. Due Torri già al lavoro in vista del match con il Roccella

13.10.2016 15:23

Prosegue la preparazione del Due Torri in vista dell'importante match in programma domenica prossima, alle ore 15, in trasferta contro il Roccella. Pirainesi reduci da un'ottima prova contro un solido e coriaceo Gragnano, una formazione ostica che ha affrontato a viso aperto un Due Torri in evidente crescita. I biancorossi durante l'arco del match sono riusciti a rendersi pericolosi diverse volte, creando una grande mole di gioco e divertendo a tratti il pubblico nebroideo.

La penalizzazione di tre punti ha influito sia sotto il profilo mentale che alla luce della classifica, ma in maniera attenta e meticolosa il tecnico Antonio Venuto sta riuscendo a dare alla sua squadra un'impronta decisiva ed un organizzazione che ha permesso al team siciliano di ottenere due punti nelle ultime due partite, subendo una sola rete dal dischetto.

Contro il Gragnano è stato sostituito il centrocampista Alessio Scolaro al 50' a causa di una forte distorsione alla caviglia. L'atleta pirainese verrà valutato dallo staff medico durante il corso della settimana. Anche domenica scorsa il Due Torri ha dovuto fare a meno del portiere Giuseppe Ingrassia e del difensore Riccardo Cassaro. Il numero uno è stato vittima di un trauma distorsivo interessante il comparto mediale del ginocchio sinistro e per lui è già stata programmata una risonanza magnetica di controllo, mentre il baluardo difensivo è ancora fermo a causa di un'ernia del disco che sta curando seguendo un programma terapeutico rivolto ad evitare l'intervento chirurgico. Contro il Roccella non ci sarà il centrocampista Luca Palmisano che dovrà scontare la prima di tre giornate di squalifica.