Serie D - De Chiara e Marino (del Due Torri) nella Rappresentativa nazionale Under 18
I centrocampisti del Due Torri Raffaele De Chiara e Roberto Marino (nella foto), classe 1998, sono stati convocati dal Commissario Tecnico della Rappresentativa Nazionale LND Under 18, Francesco Statuto, che ha chiamato i due gioiellini del Due Torri, per il raduno della rappresentativa nazionale di Serie D, che si svolgerà a Pomezia nelle giornate del 25 e 26 gennaio 2016. I due calciatori, infatti, dopo la partita di domenica prossima, sul campo dell’Aversa Normanna, resteranno in terra napoletana per presentarsi entro le ore 12:00 del 25 gennaio, e quindi aggregarsi al gruppo presso l’Hotel Seiene di Pomezia. Soddisfazione nell’ambiente biancorosso per la convocazione dei propri calciatori, che in questa prima fase del torneo hanno dato un grosso contributo alla squadra fino alla fine della stagione, per raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza.
Un Due Torri, che sta ricaricando le batterie, per la difficile trasferta di domenica, che servirà per tornare ai risultati positivi, dopo i due scivoloni, esterno sul campo del Noto (con le vicende ben conosciute legate alla direzione della terna arbitrale) e quello interno contro la Gelbison. Per i ragazzi di Venuto, comunque provvidenziale è stata anche la giornata di riposo, di campionato per riprendere fiato e tornare a essere la compagine che ha fatto parlare parecchio di se, in questa prima parte della stagione, per le sue brillanti prestazioni che la tengono nelle zone alte della classifica.
Sul campo dell’Aversa Normanna, sarà ancora assente Giacobbe, per squalifica, mentre tutto il resto della rosa, sarà a disposizione di Venuto, compreso, se tutto viene confermato, anche la mezzapunta Francesco Calcagno che dovrebbe ottenere in queste ore il tanto atteso transfer dalla Spagna.