Serie D - Città di Messina superato di misura dal Gela nell'anticipo
Gela-Città di Messina 1-0
Marcatore: 10' st Retucci.
Gela: Castaldo, Retucci (73' Costarelli), Misale, Mannoni, Sicignano, Brugaletta, La Vardera, Favero, Sowe, Ragosta (89' Mileto), Schisciano. A disp.: Pizzardi, Mengoli, Dieme, Costarelli, Caruso, Di Domenico, Mauro, Selvaggio. All. Brucculeri.
Città di Messina: Berikashvili, Fofana (65' Princi), Quintoni, Dama, Berra (49' Bellopede), Bombara, Nicosia, Calcagno (77' Bonamonte), Galesio, Ferraù, Codagnone (71' Santoro). A disp.: Bonasera, Crucitti, Romeo, Grasso, Silvestri. All. Furnari.
Arbitro: Roberto Lovison di Padova.
Note: ammoniti Favero, Ragosta, Castaldo, Retucci, Fofana, Ferraù, Codagnone.
---
Nell'anticipo al Valentino Mazzola di San Cataldo il Gela ha superato di misura il Città di Messina grazie a una rete del giovane Retucci. Dopo una prima frazione di gioco a reti bianche con i gelesi pericolosi in alcune occasioni, nella ripresa, il neo tesserato dei biancazzurri porta in vantaggio il Gela, poi l'arbitro annulla un gol di Codagnone per un presunto fallo dell'attaccante giallorosso.
Nel primo tempo il primo vero affondo era stato di Codagnone con un colpo di testa e palla finita sul palo. Si continua su ritmi bassi poi alla mezz'ora Gela vicino al gol su punizione di Misale. Allo scadere Fofana mette un pallone in area, la difesa ribatte verso Nicosia che manda fuori bersaglio. Anche nella ripresa la prima occasione è per il Città con Codagnone che sfiora di poco il vantaggio, che è appannaggio al 10' dei padroni di casa con un diagonale di Retucci fuggito alla guardia di un difensore giallorosso. Le due squadre continuano a duellare e si rendono protagoniste di un paio di occasioni pericolose, come il gol annullato agli ospiti, ma il risultato non cambia
.