Serie D - Andrea Consolo è il secondo colpo della Pgs Luce

02.09.2014 09:58

La Pgs Luce Don Bosco Messina aggiunge un nuovo tassello al roster che dovrà affrontare il prossimo torneo di serie D. Si tratta di un innesto di peso per la categoria, vista la sua lunga militanza nel principale campionato regionale. Dopo Simone Fallo, il club presieduto da Dario Ingemi ha ufficializzato anche l'arrivo dello schiacciatore Andrea Consolo. Ex Sporting Futura, Zanclon e Fiamma Calvaruso, l'atleta messinese contribuisce a consolidare il tasso qualitativo e di esperienza di un organico che punta a ben figurare anche in D, dopo la vittoria del campionato provinciale di 1^ Divisione.

Nell'ultima stagione, Andrea Consolo è stato uno dei protagonisti dell'ottimo campionato disputato dal Fiamma Calvaruso e concluso con il secondo posto nel girone a un punto dalla neopromossa Papiro. Alla Pgs Luce ritrova mister Donato che, dal settore giovanile della Pallavolo Messina, lo aveva lanciato tra i professionisti. Intanto è stato completato l'iter per l'iscrizione al torneo da parte della dirigenza che dovrebbe continuare a utilizzare per le gare casalinghe il PalaRescifina.  

“Stiamo partendo - afferma mister Donato - questa sarà una stagione di formazione utile per il nostro futuro. I giocatori sono carichi, la società lo è ancora di più, e noi tutti vogliamo sostenere un percorso positivo”.

 

Andrea Consolo nuovo arrivo alla Pgs Luce

 

MESSINA FLASH