Serie C Silver - L'Irritec Costa d’Orlando affronta Licata. Ferraro si presenta: ''Sono qui per fare bene''
Impegno casalingo per la Irritec Costa d’Orlando nel terzo turno del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver. Al PalaValenti domenica (alle 18.30) i ragazzi di coach Condello ospitano la Studentesca Licata decisi ad allungare la striscia vincente dopo i successi ottenuti contro Aretusa e Gravina.
Capo D'Orlando potrà da subito contare sul nuovo acquisto Domenico Ferraro, arrivato giovedì in Sicilia. “Sono venuto qui – dichiara Ferraro – per le ambizioni e per la grande voglia di fare bene di questa società. Darò il massimo sottocanestro, spero con la mia energia di dare un contributo a questa squadra, quando mi ha chiamato coach Condello non ho avuto nessun dubbio sul trasferirmi alla Costa d’Orlando. Conoscevo già Marinello, con cui ho giocato in passato e mi sono sempre trovato bene con lui, così come spero con tutto il resto dei miei attuali compagni”.
I biancorossi si troveranno di fronte la Studentesca Licata, compagine che attualmente occupa il settimo posto in classifica con 20 punti, frutto di 10 vittorie e 7 sconfitte. La formazione di coach Castorina ha vinto l’ultima partita disputata, sconfiggendo sul parquet amico Spadafora col punteggio di 75-40. Punti di forza degli agrigentini sono l’americano Elyon Bush, che segna 19.5 punti a partita e la guardia Savarese con 16.2 punti. Un avversario ostico dunque per i biancorossi, che dovranno dare il massimo per portarsi a casa i due punti in palio. Arbitri del match saranno Luca Attard di Priolo e Antonio Giunta di Ragusa.