Serie C Silver - Irritec Costa d’Orlando debutta in trasferta con la Green Basket
Al “Pala Don Bosco” (ore 18) si affronteranno due compagini dalle ambizioni importanti. A Sgrò e compagni servirà massima concentrazione per avere la meglio.
Debutta in trasferta l’Irritec Costa d’Orlando nel campionato di serie C Silver 2016-17. La squadra di coach Giuseppe Condello affronterà domenica 2 ottobre a Palermo il Green Basket, match valido per la prima giornata del campionato di Serie C Silver.
Al “Pala Don Bosco” (ore 18) si affronteranno due compagini dalle ambizioni importanti. I biancoverdi di coach Marco Verderosa annoverano tra le proprie fila giocatori di assoluto valore, come il lungo Giuseppe Lombardo e gli stranieri David Blanks e Darreon Tolliver. Di contro, la Costa d’Orlando può fare affidamento sulla vecchia guardia, rinforzata dagli innesti di atleti quali Caronna, Griffin e Bowman. Nel precampionato, le due compagini si sono affrontate in amichevole per ben due volte. In entrambi i casi hanno prevalso i biancorossi, che vantano anche una tradizione favorevole in terra palermitana. Il passato, però, non conterà più al momento della palla a due. A Sgrò e compagni servirà massima concentrazione per avere la meglio su un avversario veramente tosto. La partita verrà diretta dai signori Gianpaolo Ferraro di Ragusa e Luca Attard di Priolo Gargallo.