Serie C Silver. Costa d’Orlando: domenica con il Basket School insegue la vittoria numero 17
I paladini vogliono proseguire il percorso netto in campionato, per arrivare alla seconda fase pronti a raggiungere il proprio obiettivo. Il team di coach Baldaro è reduce da quattro ko di fila, ma è complesso da non sottovalutare che ha spesso messo in difficoltà squadre attrezzate
La Irritec Costa d'Orlando è di scena domenica alle 18 tra le mura del “PalaTracuzzi” di Messina dove nella diciassettesima giornata di C Silver affronterà i padroni di casa del Gruppo Zenith Basket School. La truppa di coach Condello è a caccia della vittoria numero 17 in un torneo che ha fin qui visto i biancorossi imporsi in tutti gli incontri disputati. I paladini vogliono proseguire il percorso netto in campionato, per arrivare alla seconda fase carichi e pronti a raggiungere il proprio obiettivo.
Il Gruppo Zenith Basket School Messina di coach Baldaro non attraversa certo un momento brillantissimo. Reduci da quattro ko di fila, gli scolari hanno comunque dato filo da torcere a squadre attrezzate ed è per questo che la Costa dovrà giocare al massimo delle sue possibilità per espugnare il parquet peloritano. A dirigere la sfida del “PalaTracuzzi” saranno i signori Andrea Fava e Fabrizio Maria Miragliotta della sezione di Palermo.