Serie C Silver. Costa d’Orlando, contro la Peppino Cocuzza per continuare a correre
Torna in campo l’Irritec Costa d’Orlando, che nella serata di sabato 26 novembre affronterà eccezionalmente al “PalAlberti” di Barcellona P. G. la Peppino Cocuzza nella sfida valida per la nona giornata del campionato di C Silver.
La formazione di coach Giuseppe Condello, capolista del torneo a punteggio pieno, cerca il nono sigillo in altrettante uscite in quello che è stato, fino a questo momento, un avvio di stagione senza sbavature per i paladini. Con l’ultima vittoria sull’FP Sport, Sgrò e compagni hanno allungato in classifica sulle dirette inseguitrici e l’intenzione è quella di proseguire sulla via tracciata ad inizio anno. Completamente diversi gli orizzonti per la Peppino Cocuzza.
La compagine di San Filippo del Mela ha soli due punti in classifica, nel recupero di mercoledì è stata battuta a domicilio da Siracusa e la classifica piange. I filippesi, però, hanno recentemente mostrato buoni segnali, centrando il primo successo stagionale contro Gravina proprio la scorsa settimana. Servirà quindi restare con gli occhi bene aperti per non correre rischi. Ad arbitrare l’incontro tra Peppino Cocuzza e Costa d’Orlando saranno i signori Giuseppe Saeli di Bagheria e Andrea Fava di Palermo. Palla a due fissata per le ore 18:30 di sabato 26 novembre.