Serie C Silver - Al via l’iniziativa Basket School Card, la tessera sostenitore
Il Gruppo Zenith Messina chiama a raccolta tifosi e appassionati per un contributo alla società e alla squadra in vista dell'inizio del campionato
In vista della nuova stagione sportiva, che prenderà il via il 2 ottobre prossimo, la Basket School – Gruppo Zenith Messina lancia l’iniziativa “#MeBasketSchool”. Il club peloritano chiama a raccolta i propri sostenitori, ma anche simpatizzanti e semplici appassionati, per offrire un contributo alla società e alla squadra sottoscrivendo la Basket School Card.
A chiarire i termini dell’iniziativa, il dirigente Carmelo Caruso, una delle anime della Basket School Messina: “Versando un contributo di 50 euro, i nostri tifosi riceveranno la Basket School Card e avranno la possibilità di accedere a delle agevolazioni, in termini di sconti, presso le varie attività commerciali convenzionate, appartenenti a diverse tipologie merceologiche e di servizi. Inoltre, alla sottoscrizione della tessera, riceveranno una t-shirt ufficiale della squadra, che potranno indossare anche durante le partite”.
Il fine dell’iniziativa è quello di supportare economicamente il club e fidelizzare ancor più i tifosi: “Infatti ci rivolgiamo a tutti coloro che nelle ultime due stagioni sportive ci hanno aiutato a crescere, a diventare una realtà nel panorama cestistico cittadino. Adesso vogliamo confermarci, ma per fare questo c’è ancora bisogno del contributo di tutti, perché uniti si vince...".