Serie C Silver - Al PalaValenti arriva il Green Palermo. Ferraro: ''Costa d'Orlando pronta alla sfida''
Impegno casalingo per la Irritec Costa d'Orlando nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver. I ragazzi di coach Condello sono attesi domenica (palla a due alle 18,30) da una gara importante per la loro classifica al PalaValenti contro il Green Basket Palermo. I ragazzi di coach Condello sono reduci dalla vittoria sofferta in overtime contro Santa Croce Camerina, che è valsa ai biancorossi il nono successo consecutivo.
“Quella contro Santa Croce è stata davvero una partita dura – afferma Domenico Ferraro, intervistato prima della gara – loro ci hanno aggredito sin dall’inizio, noi non eravamo del tutto connessi mentalmente, ma alla fine abbiamo portato a casa i due punti grazie alla bomba di Marinello. Questo sicuramente ci servirà da lezione contro Palermo, dovremo entrare in campo concentrati e aggressivi già dalla palla a due. Siamo pronti alla sfida, spero che domenica il pubblico venga a incoraggiarci come fatto finora".
A dirigere l'incontro è stata designata la coppia di fischietti composta da Luca Massari di Ragusa e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi.